mercoledì 7 aprile 2010

SILVI: Fiera del Fotovoltaico in piazza "Sun Day"

Con grande piacere giriamo l'invito rivoltoci dagli amici di Legambiente di Silvi, per partecipare alla "Fiera del Fotovoltaico che si terrà a Silvi domenica 11 aprile p.v.

Il circolo di Legambiente di Silvi ha organizzato domenica 11 aprile p.v., con il patrocinio del comune di Silvi, la prima edizione della “Fiera del Fotovoltaico in piazza”. La fiera si terrà a Silvi in piazza Iris dalle ore 9 alle ore 13 di domenica 11 aprile. La partecipazione alla fiera è assolutamente gratuita.

Il SunDay fa parte degli Energy Day previsti da Sustainable Energy in Europe, la campagna di sensibilizzazione sui temi dell’efficienza, del risparmio energetico e di diffusione delle conoscenze intorno alle energie rinnovabili - di cui Legambiente è partner ufficiale - voluta dalla Commissione Europea e coordinata in Italia dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
 Il Sun Day è legato inoltre agli European Solar Days: tutte le iniziative in via di organizzazione verranno segnalate dalle pagine internet degli EUSD (www.europeansolardays.it). 

Fonte: Legambiente